Pavimenti

Linoleum

Il linoleum è una superficie naturale e sostenibile apprezzata per le sue qualità naturali, il comfort e la lunga durata, costituito per gran parte da materie prime naturali (olio di lino, farina di legno e di sughero, resine) ed offre una gamma di design marmorizzati in colori vivaci e intensi. Ideale per applicazioni in contesti sensibili alla sostenibilità.

Laminato

Il laminato è costituito per circa il 90% da legno, un materiale naturale. Ecco perché ha un profilo così ecologico e offre benefici sia per la salute che per l’ambiente. Il lato decorativo è in gran parte realizzato con carta di alta qualità impregnata con resina melamminica. questo pavimento è molto semplice da installare ed offre un ottimo rapporto qualità-prezzo per chi ama l’effetto legno, senza spendere i soldi del prefinito.

PVC Omogeneo

Composti da un unico strato vinilico, i pavimenti omogenei compatti devono essere saldati e installati al sottofondo con l’utilizzo di appositi collanti. Costituiscono una soluzione efficiente ed estremamente duratura per aree a traffico intenso e molto intenso, consigliate soprattutto per applicazioni all’interno di strutture sanitarie e scolastiche grazie alla loro elevata resistenza e facilità di pulizia. ci sono vari colori, spessori e formati secondo esigenza.

PVC Eterogeneo

Composti da un unico strato vinilico eterogeneo è composto da diversi strati, uno dei quali stampato in alta definizione per realizzare infinite possibilità di design. Disponibili in piastre e in rotoli, offrono soluzioni creative sia in ambito commerciale che residenziale. Ideali soprattutto per applicazioni in aree a traffico intenso come scuole ed ospedali. ci sono vari colori, spessori e formati secondo esigenza.